Positive le prime relazioni dei membri del CDA sulla nuova organizzazione SO.SAN.

pubblicato in: Notizie | 0

I Centri Sanitari e le Reti di Medici che hanno affiancato nel tempo le originarie missioni all’estero, hanno reso più complessa la gestione della SO.SAN. con tutto un nuovo e variegato insieme di attività.

Si è resa quindi necessaria una diversa impostazione con una nuova organizzazione del Consiglio di Amministrazione che prevede l’assegnazione ad ogni Consigliere di una delega in base alle necessità dell’Associazione ed in linea con la loro professionalità.
Nel giugno scorso in concomitanza con il rinnovo statutario delle cariche si sono introdotte le nuove regole e il recente CDA tenutosi a Cervia in occasione del Lions Estate, è stata la prima occasione per verificare i risultati delle innovazioni con ogni Consigliere che ha relazionato sui primi passi operati nell’attuazione della propria delega.
Ovviamente non tutto è andato come si sperava, ma i primi risultati confermano l’ottimismo che era alla base della nuova impostazione e rafforzano l’entusiasmo con cui si guarda alle “Nuove Frontiere della SO.SAN.” come recitava il Convegno sempre nell’ambito di Lions Estate 2018.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *