Le prime indiscrezioni sulla Crociera di Solidarietà SO.SAN.

pubblicato in: Notizie | 0

Tra poco più di tre mesi prenderà il largo, e stavolta non in senso figurato, la Crociera di Solidarietà SO.SAN.. Sentiamo da Maria Scappini, anima dell’organizzazione, a che punto siamo.

Cara Maria so che ti stai dedicando con passione all’organizzazione della Crociera di Solidarietà SO.SAN., ci cosa ci puoi dire?

Siamo veramente contenti, abbiamo già un gruppo numeroso di oltre 200 persone che ci permetterà di mettere in piedi delle importanti iniziative per rendere unica questa Crociera ai cari amici che vi hanno aderito.

 Avete già in mente qualcosa?

Le iniziative che intendiamo proporre sono molte e mi auguro che avremo modo di svilupparle insieme con successo. Attenzione perchè ciascuno non si deve sentire impegnato a partecipare, ma può cogliere l’opportunità di prenderne parte.

L’obiettivo primario che intendiamo raggiungere è quello di divertirci ed intendiamo raggiungerlo nel modo migliore.

Ci sarà anche l’occasione di parlare un po’ della SO.SAN.

Certo visto che il fine della Crociera è di raccogliere fondi per le missioni all’estero, ci saranno degli spazi in cui si parlerà di SO.SAN., di quanto fa per le persone bisognose in Italia e all’estero, di quali sono i progetti futuri. Chi ne avrà voglia, oltre a divertirsi, potrà imparare un modo nuovo e diverso di fare del bene.

Cosa vorresti dire a quanti hanno aderito?

A tutti quelli che hanno raccolto la nostra proposta, desidero esprimere la mia più sincera gratitudine e quella dell’intero Consiglio di amministrazione SO.SAN., perché, con la loro partecipazione, contribuiscono a sviluppare l’azione umanitaria a favore delle missioni SOSAN, che  attraverso i suoi medici offre prestazioni sanitarie gratuite alle persone più indigenti nel mondo più povero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *