Ecco le informazioni per i partecipanti alla Crociera di Solidarietà SO.SAN.

pubblicato in: Notizie, Senza categoria | 0

Esauriti da tempo i posti riservati a SO.SAN. per la Crociera della Solidarietà, si passa ora alla fase organizzativa che prevede, oltre a quanto programmato da Costa Crociere per tutti i partecipanti, delle peculiarità per i croceristi SO.SAN.

Già a terra, prima della partenza è prevista la prima novità con un desk appositamente riservato dove ci sarà del personale a completa disposizione per consegnare i biglietti e dare tutte le informazioni ed i chiarimenti necessari.

A bordo, poco dopo la partenza, ci sarà una riunione informativa per tutto il gruppo SO.SAN. ove verranno fornite le informazioni utili per lo sviluppo della attività a  bordo.

A bordo ci sarà a disposizione una area riservata SO.SAN., tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00, che rappresenterà un punto di riferimento per tutto il gruppo per le necessarie informazioni e per lo sviluppo delle iniziative specifiche.

Per le cene ci saranno dei tavoli riservati al nostro gruppo e saranno organizzati dei tornei benefici di Burraco e Bridge.

I presupposti per passare 8 giorni memorabili ci sono tutti.

Cliccare per le istruzioni per i partecipanti

Cliccare per la descrizioni delle escursioni possibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *