Nuovi orizzonti per i Centri di Solidarietà Sanitaria SO.SAN. Lions della Sicilia

Grande lavoro per SO.SAN. in Sicilia grazie alla collaborazione con il Distretto Lions 108YB e i Club Lions ed alla intensa attività del Consigliere SO.SAN. Manlio Leonardi e del Officer Distrettuale Antonino Parisi.

In Sicilia sono attualmente presenti ben tre Centri di Solidarietà Sanitaria SO.SAN Lions; infatti, oltre al Centro di Paternó che è oramai operativo da qualche anno, si sono aggiunti recentemente quello di Biancavilla, un comune della città metropolitana di Catania, e di Ragusa.

Questi Centri di Solidarietà Sanitaria SO.SAN. Lions, nati per offrire assistenza sanitaria a favore degli indigenti, sono tutti attivi e funzionanti grazie alla collaborazione con i Club Lions locali che li gestiscono con diligenza e professionalità.

Ecco il commento del Presidente della SO.SAN. Salvatore Trigona appena rientrato dalla sua visita alle realizzazioni siciliane: “Abbiamo ottenuto dei risultati veramente importanti, ma non ci si fermerà a questo tris meraviglioso: a Messina sarà aperto tra breve un nuovo Centro di Solidarietà Sanitaria SO.SAN. Lions e si avrà così un bel poker.

Ed ancora: “Un grazie monumentale ai Lions del Distretto 108YB e un abbraccio fraterno al governatore Angelo Collura, splendido esempio di vero Lions illuminato e operativo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *