Un anno di ricordi: un e-annuario per ripercorrere il 2019 SO.SAN.

pubblicato in: Notizie | 0

Viviamo nel periodo della frenesia, tutto deve essere veloce, bisogna correre per stare al passo con i tempi; la velocità è diventata una componente essenziale del mondo moderno, un dato strutturale del vivere sociale.
Anche la comunicazione soggiace a questa regola e nella sua proiezione sul domani, che troppo velocemente diventa ieri, dimentica troppo velocemente gli accadimenti.
Tipico è facebook, il più diffuso socialnetwork, ove una notizia postata (post) ha una vita brevissima, travolta da una valanga di altri post che incedono, che la spingono in zone ove nessuno andrà più a vederla.
Solo una minima percentuale delle newsletter viene riletta e la prima lettura, quando avviene, spesso è superficiale.
Guardando tutti gli articoli scritti quest’anno per il sito e la newsletter SO.SAN., circa una cinquantina, mi sono reso conto di come neanch’io mi ricordassi di quante cose avessimo fatto e quanti fatti fossero accaduti in quest’ultimo anno.
Ebbene, ho voluto raccoglirli in questo annuario prima per me stesso e poi per tanti amici affinchè possa giungere loro forte il segnale della vitalità della SO.SAN. che altrimenti, forse, non viene percepita.

L’annuario è disponibile in due versioni: il classico PDF, facilmente scaricabile e, qualora lo si desideri, stampabile, e la versione sfogliabile, molto comoda per chi la legge da smartphone ed accattivante per chi utilizza i PC.

Cliccare qui per il PDF

Cliccare qui per lo sfogliabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *