Una grave perdita per SO.SAN.: è venuto a Mancare Antonio Madonna, da sempre prezioso socio e Consigliere Legale

pubblicato in: Notizie | 0

La SO.SAN. ha perso un grande socio: è deceduto Antonio Madonna che con il suo operato ha contribuito in maniera importante alla vita ed ai successi dell’associazione.

Ma Antonio non è stato solo il Consigliere delegato agli affari legali è stato, per noi tutti della SO.SAN., innanzitutto un amico vero con il quale abbiamo condiviso momenti memorabili ed altri meno belli. La sua pacatezza e la sua preparazione hanno lasciato un segno indelebile nella storia della SO.SAN. dispensando i suoi preziosi consigli anche negli ultimi mesi della sua malattia.

Grande Lions, è stato insignito della Melvin Jones, massima onorificenza nel mondo Lionistico ed è sempre stato un membro attivo nel suo Club Milano Marittima 100.

Antonio Madonna è stato una figura di spicco dell’avvocatura di Ravenna e nei sui 50 anni di attività ha ricoperto delle importanti cariche quale quella di Segretario del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di ravennate.

Nell’esprimere le più sentite condoglianze alla moglie Silvia, ed si figli Biagio e Margherita, salutiamo con affetto e riconoscenza Antonio che ci ha lasciati, ma che rimarrà per sempre nei nostri cuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *