Coronavirus: a Nardò i buoni spesa SO.SAN: per le persone bisognose

La sottoscrizione dell’atto di donazione dei buoni pasto con il Sindaco di Nardò

Francesco Antico, membro del direttivo SO.SAN., si è attivato a Nardò per l’attuazione del piano di aiuti alimentari alle persone bisognose attraverso la distribuzione di buoni spesa.

Ricevuto il pacchetto di buoni sono stati presi i contattati con il titolare del supermercato InterSpar locale, il Sindaco del Comune salentino, e la presidente del Lions Club di Nardò che hanno dato tutti la loro disponibilità a fare la propria parte per la riuscita del progetto.

Il primo passo è stato quello di organizzare il ciclo dei buoni spesa con il Supermercato che dimostrando grande sensibilità, si è dichiarato disposto a collaborare al programma di aiuti alle persone bisognose impegnandosi a ritirare quelli che saranno presentati alla cassa scontando il valore pattuito dall’ammontare del conto. La SO.SAN., tramite Antico, il suo rappresentante in loco, rimborserà poi il supermercato alla presentazione dei buoni raccolti.

C’è stato poi l’accordo con il Sindaco, a cui sono stati consegnati tutti buoni, che saranno  distribuiti alle famiglie bisognose, tramite i Servizi Sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *