Sabato 4 luglio si terrà l’Assemblea annuale 2020 della SO.SAN.

pubblicato in: Notizie | 0

Si svolgerà sabato 4 luglio 2020 l’annuale Assemblea ordinaria 2020 SO.SAN. che quest’anno sarà, con un anno di anticipo, anche elettiva. Infatti il Consiglio direttivo si è dimesso un anno prima della sua scadenza naturale.

E’ stata una scelta unanime di tutto il Consiglio Direttivo dato che si dovevano votare ben 4 nuovi Consiglieri e ci si sarebbe trovati con quasi la metà del Consiglio con un mandato di un solo anno. In questo modo l’intero Consiglio avrà un mandato triennale.

Data la particolare situazione generata dal Covid-19 si è reso necessario ricorrere all’utilizzo di mezzi telematici per assemblea e votazione anche nei casi la modalità di svolgimento delle due manifestazioni possa richiedere delle deroghe dalle norme statutarie, sempre che ciò non infici la loro validità.

Le Assemblee si terranno con la videoconferenza Go To Meeting, molto utilizzata da SO.SAN in quest’ultimo periodo, e le votazioni avverranno tramite la piattaforma Eligo, la medesima impiegata nel recente Congresso Nazionale ed in numerosi Congressi Distrettuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *